Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 1 febbraio 2013
Stamattina Maradona poteva tornare a Napoli ma ora c'è un giallo! L'Agenzia delle Entrate entra a gamba tesa: "Tutto falso!"
"La Commissione ha evidenziato l'estinzione per condono dei giudizi fiscali a carico del Napoli e, di conseguenza, a carico di Maradona e dei due brasiliani che in quegli anni vestivano la maglia azzurra. Diego può finalmente tornare a Napoli, e vi assicuro che lui non vede davvero l'ora di abbracciare nuovamente i suoi tifosi. Accadrà prestissimo, ne sono convinto". Con queste parole risalenti a stamane, l'avvocato Pisani, legale di Diego Armando Maradona, aveva emozionato i napoletani, aprendo ad un ritorno del Pibe de Oro nella sua Napoli. Tuttavia l'Agenzia delle Entrate ha voluto chiarire la situazione pubblicando il seguente comunicato (foto), affermando che "la Commissione tributaria non ha annullato, nè dichiarato estinto, nè modificato il debito che il sig. Diego Armando Matadona ha con l'erario italiano".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento