Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 25 febbraio 2013
Maradona è un uomo libero! Dal Rolex riacquistato da Josè Alberti all'orecchino di diamanti che ora ha Miccoli. Nulla potranno più sequestrare a Diego!
"Non gli può capitare più nulla, neppure la notifica di atti: è un uomo libero": queste le parole dell'avvocato di Maradona, Angelo Pisani. Diego sarà in Italia oggi, e la Guardia di Finanza, secondo quanto detto dal suo avvocato, non potrà sequestrargli nulla. Come invece, ricorda Il Mattino, già accaduto altre volte. Nel 2005 il fisco gli pignorò il compenso della Rai per la sua partecipazione a "Ballando con le stelle", l'anno dopo due rolex del valore di 10 mila euro che furono ricomparti all'asta dall'amico argentino Josè Alberti. Nel 2009 Equitalia gli sequestrò infine un orecchino con diamanti che fu venduto per 25 mila euro ad una misteriosa donna vestita di rosso, che altri non era che un emissario di Fabrizio Miccoli, da sempre grande fan di Maradona.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento