Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 20 febbraio 2013
Vrba non smette di preoccuparsi: "Il Napoli è capace di tutto e proverà a partite forte"
Pavel Vrba non è assolutamente tranquillo. Il tecnico del Viktoria Plzen, nella conferenza stampa della vigilia ha messo in guardia i suoi giocatori sulle difficoltà del match nonostante il 3-0 dell'andata: "Non ci attende una partita facile, soprattutto il secondo tempo giocato al San Paolo ci ha mostrato un avversario molto forte. Ho messo in guardia i giocatori, se il Napoli spinge come nella ripresa all'andata sarà molto difficile. Bisogna anche dire che nei primi sessanta minuti di gioco abbiamo disputato un'ottima prova. Disputando una prova di quel livello allora non avremo difficoltà a gestire il risultato".
Sulla formazione: "Sappiamo con certezza che non è disponibile Roman Adamov, che ha un'infezione all'orecchio. Duris ieri s'è allenato per la prima volta e devo valutare la sua forma nell'ultimo allenamento".
Hamsik non sarà del match a causa dell'influenza: "Abbiamo visto quanto questo giocatore sia importante, ma il Napoli non è solo lui o Cavani. Ha 20 giocatori che potrebbe essere titolari ovunque in Europa. Sapranno sostituirlo nel migliore dei modi. Il Napoli proverà a partire forte"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento