Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 21 febbraio 2013
Marchisio: "Dire che odio Napoli è un'assurdità! Lascio spesso la nebbia per concedermi al sole... Napoli-Juventus sarà una partita bellissima!"
L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport riporta alcune dichiarazioni di Claudio Marchisio, rilasciate in occasione di un evento a scopo benefico avvenuto in Piemonte. Il forte centrocampista è tornato a parlare del Napoli chiarendo che le sue parole furono totalmente strumentalizzate. Ecco quanto evidenziato: "Non c’è nulla da chiarire, quelle parole erano un riconoscimento per il Napoli che in pochi anni è salito dalla serie C alla Champions ottenendo ottimi risultati".
Il centrocampista ha ribadito di avere massimo rispetto nei confronti della squadra di Mazzarri: "Hanno scambiato una sana rivalità sportiva per odio, questo, purtroppo, accade troppo spesso nel mondo del calcio. Dire che odio Napoli è un'assurdità! Ogni volta che vado riesco sempre a sorridere, lasciamo la nebbia per approdare in un posto con il sole, persone meravigliose e panorama mozzafiato".
Sulla partita del 1° marzo: "Sarà una partita bellissima, una grande sfida tra due grandi squadre. Obiettivi? Rivincere il campionato e arrivare a Londra. Lo so che è difficile, ma noi cerchiamo di riuscirci".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento