Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 19 febbraio 2013
La pistola puntata in faccia ad Hamsik dai giornalisti italiani: per Marek nessuna asta, il suo futuro si chiama Napoli!
Secondo quanto riporta Tuttosport, la terza rapina ai danni di Marek Hamsik potrebbe allontanare il talento slovacco dalla maglia del Napoli. Il giocatore guadagna 1,8 milioni a stagione più bonus ed ha un valore di circa 32 milioni senza clausola rescissoria, cifre che ingolosiscono in Italia ed all'estero. La Juventus ci pensa già da tempo, e questa rapina potrebbe anche far decidere al giocatore di lasciare la maglia azzurra per cambiare maglia. Oltre ai bianconeri ci sono anche le due milanesi in Italia e PSG e Manchester City all'estero. In questa vicenda una sola cosa è certa, se Hamsik dovesse far trapelare la volontà di lasciare Napoli, l'asta estiva sarebbe una delle più interessanti ed accese del prossimo mercato di giugno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento