Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 22 febbraio 2013
Muore Jeppson: complicazioni a seguito di un intervento chirurgico per frattura al femore. Ecco il cordoglio del Napoli...
Il Presidente Aurelio De Laurentiis a nome della SSC Napoli esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Hans Jeppson, uno dei calciatori più forti della storia azzurra.
Jeppson è nato in Svezia il 10 maggio del 1925 ed ha giocato a Napoli tra il 1952 ed il 1956 segnando 52 gol in 112 presenze.
Occupa l'undicesimo posto tra i bomber azzurri di sempre.
La SSC Napoli ha chiesto alla Lega Calcio di poter giocare con il lutto al braccio ad Udine e di osservare un minuto di raccoglimento in memoria di Jeppson prima del match.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento