Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 19 febbraio 2013
Di Domenico (ag. Rodriguez): "Ricardo è un ragazzo di 20 anni che ha molto mercato. Ama il calcio italiano ma per strapparlo dal Wolfsburg serve un'offerta importante"
Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWen: "Rodriguez ha molto mercato. E' un ragazzo di 20 anni che sta giocando titolare nel Wolfsburg e nella Nazionale svizzera, quindi è normale. Lui ama il calcio italiano, e personalmente ho avuto più di un contatto con emissari di società italiane, come ad esempio il Napoli".
Il suo futuro, quindi, potrebbe davvero essere in Italia?
"Sicuramente piace e a lui piacerebbe giocare in Italia, il problema è di carattere finanziario: gioca in un club ricco protagonista in un campionato ricco, quindi non sarà così facile. Il suo cartellino dal Wolfsburg è stato pagato molti soldi, per lasciarlo partire servirà una super offerta. Comunque vediamo in futuro, lui ha bisogno di giocare e se non troverà più spazio ci guarderemo intorno".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento