Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 19 febbraio 2013
Chi è la vera Juve? Bianconeri eliminati dal Torneo di Viareggio dalla Juve Stabia!
Grandissima impresa della primavera della Juve Stabia oggi alla Coppa Carnevale (o Torneo di Viareggio): le baby vespe sono infatti riuscite a sconfiggere, e quindi eliminare dalla competizione, la corazzata Juventus.
Il risultato finale è di 1-0, ma la partita è stata condizionata da una doppia espulsione in casa bianconera: nel primo tempo l’estremo difensore juventino ha ricevuto il cartellino rosso per aver atterrato un avversario in area, ma i gialloblù hanno sbagliato il calcio di rigore.
Nella ripresa Gargiulo sblocca il match e segna il gol vittoria, ma ci sarà tempo anche per l’espulsione del “big” Beltrame nel finale del. I gialloblù festeggiano quindi l’inattesa vittoria, mentre il Torneo di Viareggio perde una delle favorite per la vittoria finale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento