Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
sabato 23 febbraio 2013
Conte: "Voglio che lo stadio sia una bolgia! Non pensiamo al Napoli: c'è un Siena che ha battuto Inter, Lazio e ora aspetta noi"
Il tecnico della Juventus Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa prima della sfida col Siena. Queste le sue battute: "Formazione? Dobbiamo pensare solamente al Siena, non al resto. Caceres non ci sarà, Vidal non è al meglio ma vediamo come starà domani. Giovinco sta bene, ma le valutazioni le farò solo dopo l'allenamento. Turnover? Non mi piace questa parola, la gara col Siena vale 3 punti come quella col Napoli. Il derby? I miei pensieri sono solo sulla gara col Siena, non penso ad altre situazioni. Vucinic e Chiellini? Vucinic sta bene, come stava bene anche a Roma. Chiellini si è allenato e verrà in panchina. Il Milan? Complimenti ad Allegri e al Milan per la magnifica prestazione contro il Barcellona. Il Siena? E' in grande forma, ha battuto Inter e Lazio. Sulla carta può sembrare facile, ma non diamo niente per scontato. Voglio che lo Juventus Stadium sia una bolgia, abbiamo bisogno dei tifosi".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento