Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 1 febbraio 2013
Osti (ds Sampdoria): "Icardi non è andato al Napoli a causa dei suoi agenti. La società partenopea si dimostra sempre attenta e in prima linea per i giovani più interessanti"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria: “Icardi? Il Napoli ieri ha fatto un’offerta importante per il calciatore. Ma, prima ancora di cercare di chiudere la trattativa, c’è stata una telefonata tra gli agenti del calciatore e la società ed alla fine è finita come tutti sapete. Riteniamo che Icardi sia un giocatore molto forte con grandi prospettive e che cresce di partita in partita. E’ destinato a diventare un grandissimo giocatore e le sue qualità le notano tante società. Il Napoli, come sempre, si dimostra una società attenta ai giovani di prospettiva e penso che il club sia bravo nell’individuare i giocatori sui cui investire. Il Napoli è stata la prima società ad individuare le qualità di questo ragazzo. De Laurentiis ha fatto di tutto per chiudere l’operazione Icardi al Napoli. Siamo stati noi a dare lo stop ma se ci fosse stato da parte degli agenti del calciatore, entusiasmo, sicuramente si l’affare si sarebbe chiuso.
Il Napoli immagino che a giugno riproverà a prendere questo calciatore ma per fortuna, adesso è finito il calciomercato e si passa al calcio giocato”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento