Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 1 febbraio 2013
Gasparin (ad Catania): "Fisicamente stiamo bene e ce la giocheremo a viso aperto. Avrei voluto Castro al San Paolo, purtroppo è stato ammonito per un fallo che aveva subito lui..."
Il Catania gioca domani sera al San Paolo contro il Napoli, match valido per la 24^ giornata di Serie A. Sarà una partita difficile che presenta tante insidie visto che tra le mura amiche la squadra di Mazzarri si esalta. L’ad del Catania, Sergio Gasparin, ha dato un giudizio sul match e sui prossimi avversari dei rossazzurri, in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it. “Sarà una gara difficile ma al contempo molto affascinante perché giochiamo contro la squadra che è la più seria rivale della Juventus per lo scudetto. Speriamo di continuare a ben figurare e magari di riuscire ad allungare la nostra striscia positiva che ci vede imbattuti nel 2013 in campionato. Noi dal punto di vista fisico stiamo bene e quindi la giocheremo con una grande accortezza tattica sfruttando le ripartenze visto che quando lo facciamo siamo pericolosi. Questa è anche la caratteristica del Napoli che dà il meglio di se quando si chiude e si riapre a fisarmonica sfruttando gli spazi e partendo da dietro con i suoi attaccanti che evidentemente hanno grande qualità e pericolosità”.
Se peserà l’assenza di Castro? “Abbiamo dimostrato a più riprese che ogni qualvolta che impieghiamo altri componenti del gruppo, questi rispondono in maniera ottimale. Certo avrei voluto Castro in campo al San Paolo ma ha preso un’ ammonizione negli ultimi secondi di gara contro la Fiorentina, tra l’altro per un fallo che aveva subito lui…"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento