Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
sabato 2 febbraio 2013
Ricordate Napoli-Cittadella dai 60.000 spettatori? Maran dice: "Allenavo la squadra padovana. Il San Paolo era un paradiso"
Rolando Maran a tu per tu con un altro possibile record. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport - Se stasera il suo Catania vincerà al San Paolo contro il Napoli taglierà il primato delle 4 vittorie consecutive in A. Con i 3 successi appena ottenuti contro, in ordine, Roma, Genoa e Fiorentina, il club etneo ha eguagliato ciò che gli era riuscito solamente due volte in passato, nel campionato 1960-61 e nel 2010-11. «Certo che ci penso — confessa il tecnico dei siciliani — e per noi riuscire ad entrare nella storia può essere uno stimolo in più per fare bene». Maran fra l’altro tenne a battesimo la squadra di De Laurentis in C1: «Allenavo il Cittadella, era il debutto del presidente partenopeo, ricordo che finì 3 a 3, una gran bella partita. E non vi dico il San Paolo, per noi che eravamo abituati a giocare in terza serie sembrava di stare in Paradiso».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento