Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 1 febbraio 2013
Ottaiano (ag. Insigne): "Ci sono stante tante richieste per Roberto ma il Napoli vuole tenerselo stretto e farlo crescere in casa. Cavani? La clausola è come la spada di Damocle..."
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne: “Il mercato del Napoli è abbastanza positivo. La società ha sostituito giocatori con altri di grande affidamento. È difficile dire quale club si sia rinforzato maggiormente perché poi questi giocatori devono essere integrati nel gruppo. Così, a bocce ferme, direi che il Milan ha fatto una grande colpo e anche la Fiorentina abbia fatto un ottimo mercato ma poi bisognerà capire se i nuovi arrivi riusciranno ad adeguarsi.
Ci sono state richieste per Roberto Insigne, da più parti ma non c’è mai stato alcun tentennamento da parte del Napoli che è convinto di tenerlo e farlo crescere.
Perché il Napoli cerca attaccanti giovani? È chiaro che la clausola rescissoria di Cavani è un po’ la spada di Damocle perché il ragazzo potrebbe tentennare. Lorenzo però è sereno e pare che ieri il presidente abbia nuovamente ribadito la fiducia in Insigne”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento