Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
domenica 17 febbraio 2013
Il Napoli Primavera è una macchina da guerra... Si vola agli ottavi di finale contro il Grifone!
Prosegue a gonfie vele l'avventura del Napoli Primavera nella 65esima edizione del Torneo di Viareggio. Gli azzurrini battono anche gli americani del LIAC New York per 2-0 con gol di De Stasio e Guardiglio e chiudono il girone a punteggio pieno.
Una vera macchina da guerra sinora il Napoli che in tre partite ha segnato otto gol senza subirne alcuno. Con gli americani la partita si sblocca dopo un quarto d'ora. Su cross da punizione Novothny pesca bene Di Stasio in area che trova lo spazio giusto: 1-0. Totale dominio azzurro per il resto della gara ed un'altra prova di grande autorevolezza per Radosevic in mezzo al campo. Dopo molte occasioni da rete il secondo gol nel finale. Del Bono subisce fallo in area: rigore. Lo tira Guardiglio e segna il 2-0. Napoli di gran carriera agli ottavi della Coppa Carnevale, in programma martedì 19 contro i "cugini" del Genoa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento