Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 1 febbraio 2013
Il Cagliari se la ride. La Roma un po' meno. Altra batosta per Zeman: 2-4 e ora è rivoluzione!
La Roma perde contro il Cagliari all'Olimpico. La squadra di Zeman - che doveva rialzare la testa - cade male davanti al suo pubblico. I soliti errori del portiere Goicoechea voluto dal boemo e una squadra senz'anima come spesso accade alla base del ko. Bravo il Cagliari a giocare in ripartenza. Adesso in casa Roma potrebbero esserci novità clamorose a partire dalla panchina.
Ad un anno esatto di distanza, il Cagliari vince nuovamente 4-2 all'Olimpico contro la Roma.
Apre le marcature Nainggolan al 3’, un autogol di Goicoechea all’inizio del secondo tempo, poi la rete di Sau al 53’ e Pisano al 71’. Per la Roma a segno Totti al 35’ e Marquinho a partita ormai decisa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento