Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
domenica 17 febbraio 2013
Gamberini: "E' una partita troppo importante da poter fallire"
Il difensore del Napoli Alessandro Gamberini - intervistato da "Sky Sport" - ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro la Sampdoria: "Noi cerchiamo di restare concentrati sul nostro cammino senza tenere in considerazione il percorso della Juve. Oggi abbiamo un'opportunità che dobbiamo sfruttare e il dovere di riscattare la brutta prestazione di giovedì sera. Col Plzen abbiamo sbagliato tutto. Con la Lazio, invece, abbiamo avuto una reazione importante. Oggi dal punto di vista mentale la partita non si può sbagliare".
Poco filtro dal resto della squadra nelle ultime due partite?
"Quando si soffre è colpa dell'atteggiamento dell'intera squadra. Quando non scendiamo in campo con l'approccio giusto i reparti si allungano e la difesa ne soffre di più".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento