Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 18 febbraio 2013
Andreotti (ag. Insigne): "Lorenzo ieri era stanco a causa degli antibiotici che sta prendendo. Il Napoli è stanco ma non dmeotivato"
Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne “Certo che ieri la partita poteva rappresentare dal punto psicologica una svolta. Un punto guadagnato alla Juve. Mancano 13 giornate, anche la j uve ha un percorso difficile. I giochi però non sono fatti, tutto è possibile. Mi dissocio dalla questione Lazio, all'Olimpico è vero un po' scarichi, ma il Napoli riprese la partita. Il discorso Europa League è un'altra cosa. La tensione giovedì è mancata, ieri io ho notato una squadra stanca, ma non demotivata, Cavani forse non era in gran forma. Non sono la stessa cosa il calo fisico e mentale. In parte al Napoli manca continuità nei suoi campioni. Il Napoli è un ottima squadra nel complesso, ma se parliamo di Top Player, il Napoli ne ha al massimo tre, tutti ottimo giocatori che magari potranno diventare dei campioni. Lorenzo ieri era un po' stanco, anche a causa degli antibiotici. Per quanto riguarda giovedì occorre schierare i giocatori che hanno la migliore condizione fisica. Il Napoli ha una rosa abbastanza completa. Tutti vediamo che non è l'Armero di qualche anno fa, io mi aspetto da lui qualcosa in più, ha dimostrato in passato di essere un giocatore importante, mi auguro che in futuro faccia bene come fatto in passato”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento