Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 8 gennaio 2013
Roggi (ag. Mesto): "Giandomenico ha grandi qualità umane che fanno bene allo spogliatoio. E' felice di vestire l'azzurro. Perin? E' un predestinato"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Moreno Roggi, procuratore tra gli altri di Mesto: “Mesto è molto felice di essere un giocatore del Napoli e di come Mazzarri lo sta utilizzando. Conosco il ragazzo ed il rapporto che ha col tecnico per cui non avevo dubbi sul suo adattamento. L’allenatore del Napoli non si sarebbe portato dietro un giocatore che non faceva al caso suo e questa era un po’ la garanzia per tutti i tifosi del Napoli.
Mesto nasce esterno alto. Adesso che gioca più basso, ha piede, misura e la tecnica di un attaccante, che quindi sa giocare anche dalla metà campo in avanti. Ha una grande prerogativa che è la corsa e qualità umane importanti per poter stare in uno spogliatoio.
Perin al Napoli? Il procuratore del giocatore è mio figlio però posso parlare da conoscitore di calcio e dico che Perin è un predestinato, un grande portiere. Ha doti tecniche e fisiche ed in un ruolo così importante ha una caratteristica determinante: la personalità. Certo, può commettere qualche errore per la sua giovane età. È un giocatore che però ha bisogno di giocare e la squadra che lo prenderà dovrà avere il coraggio di affidargli la porta.
Il mercato del Napoli? E’ importante visti i giocatori che la società sta trattando”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento