Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 25 gennaio 2013
Radosevic: "E' quasi fatta, vado a Napoli. Non ho paura perchè con lavoro, sacrificio e Dio si raggiungono sempre grandi traguardi"
Josip Radosevic ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito croato Vecernji List: "Siamo vicini alla conclusione della trattativa. I messaggi dei tifosi del Napoli su Facebook? Ovviamente mi fa piacere, ma quella pagina non è mia, e non è gestita da nessun mio amico. E' un'occasione importante per la mia crescita, sono pronto per questa nuova sfida. Punterò sul lavoro e sul sacrificio come ho sempre fatto fino adesso. So che si aspettano molto da me, non ho paura. Restare all'Hajduk fino a Giugno? Per me non ci sarebbero problemi, ma questa cosa la decideranno le società. La mia vita è cambiata molto nell'ultimo anno. Credo che con il lavoro, e l'aiuto di Dio, chiunque può farcela a raggiungere certi traguardi come ho fatto io. Tengo inoltre a precisare che quanto affermato da alcuni media italiani non è vero: l'unica persona che tratta i miei interessi è mio fratello. Non ho altri procuratori"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento