Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 31 gennaio 2013
Alvino: "Rolando è un ragazzo validissimo. C'è un solo modo per portare Nainggolan a Napoli già da domani, ecco qual è... Difesa? Voglio Grava!"
Carlo Alvino, noto giornalista e cronista, è intervenuto a “Radio Goal”: “Questo è un entusiasmo propositivo, che non si trasformerà in fanatismo e non metterà la squadra sotto pressione. Il San Paolo pieno è un’arma in più. I numeri dicono che sarà una partita difficilissima; il Catania sta giocando un bellissimo calcio e Maran sta facendo cose straordinarie. Rolando? Non è roba da poco, è un difensore validissimo. Adesso dovrà capire come funziona il calcio italiano ma ha comunque grande classe e tecnica. Mi vien da pensare che piaccia molto a Mazzarri. Penso che il Napoli insisterà fino all’ultimo minuto di domani per portare Nainggolan in azzurro. Se davvero vorrà prenderlo subito, penso debba scendere in campo il presidente che ha ottimi rapporti con Cellino e potrebbe convincerlo immediatamente. Il giocatore verrebbe di corsa, Dzemaili si aggiudicherebbe un posto da titolare lì a Cagliari, c’è solo da convincere il presidente. Difesa? Mi auguro che sabato torni Gianluca Grava”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento