Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 31 gennaio 2013
Martin, fermo dove sei! La Roma non ha convinto Viviano e sei costretto a ritornare in Italia... Piove sul bagnato per l'olandese!
Incredibile la situazione che coinvolge Maarten Stekelenburg (30), portiere della Roma che il club giallorosso aveva autorizzato ad andare a Londra per legarsi al Fulham. L’accordo tra la società capitolina e quella inglese non è stato trovato, poiché la Roma non è riuscita a prelevare Viviano dalla Fiorentina; come riporta Sportitalia l’estremo difensore olandese è però in viaggio per Londra. Una volta approdato in Inghilterra, l’ex Ajax saprà del mancato accordo tra Roma e Fulham e dovrà dunque rientrare in Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento