Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 28 gennaio 2013
Ottaiano (ag. Insigne): "Lorenzo si sta consolidando come giocatore di serie A. Mazzarri lo considera come titolare anche perchè Lorenzo si sta imponendo nel parco attaccanti degli azzurri"
Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Radio Goal: "Giocata di Insigne? E' stato bravo nell'assist che poi Cavani ha ottimizzato al meglio. Mazzarri sta considerando Insigne come un titolare, l'allenatore lo chiama sempre in causa, credo sia importante il fatto che Lorenzo si stia consolidando come giocatore di serie A, se poi questo si accompagna anche con i successi della squadra, non può fare che piacere. La tipologia di utilizzo di Lorenzo credo stia dando dei risultati così come quando il ragazzo è entrato dall'inizio. La cosa importante è che Lorenzo sia stia imponendo nel parco attaccanti del Napoli. Roberto Insigne? Mazzarri voleva avere il ragazzo sotto controllo, però a questo punto entrano in gioco anche i risultati del Napoli primavera, quindi credo che la società punti ancora a tenere il ragazzo sotto osservazione avvalendosi delle sue qualità per raggiungere risultati anche con la primavera".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento