Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

martedì 8 gennaio 2013

Gianluca Di Marzio: "Astori è il primo obiettivo del Napoli. La trattativa per Calaiò è complicata. Perin non arriverà ora. E come vice Cavani il Napoli pensa ad un fenomeno brasiliano..."


Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Armero? Siamo a poche ore dall'annuncio ufficiale, ieri c'è stato un rinvio ad oggi per alcuni dettagli da limare. Già in giornata potrebbero esserci degli incontri con Vagheggi, procuratore del colombiano e col Siena per Neto e Calaiò. Oggi potrebbe esserci l'annuncio del rinnovo di De Sanctis e quello del passaggio di Dossena al Palermo, Lo Monaco ha aspettato fino a tarda notte l'ok di Bigon che poi non è arrivato".

Astori - "E' il primo obiettivo per la difesa del Napoli, ma bisognerà capire le intenzioni di entrambe le società. Il Cagliari lo aveva venduto allo Spartak Mosca per 12 milioni, fece persino le visite mediche coi russi, firmando un contratto da tre milioni a stagione, poi non se ne fece più nulla".

Calaiò - "Il Palermo è sempre interessato, come il Torino, se Bianchi andasse in rosanero è probabile che l'arciere approdi in granata. Il calciatore vuole andare via a titolo definitivo, il Siena chiede 2,5 milioni per l'intero cartellino. Bisognerà capire se De Laurentiis darà l'ok per portare a termine l'operazione. Il Napoli vuole il prestito con diritto di riscatto mentre il Siena chiede l'obbligo. E' solo un problema legato alla formula. Chi accontenterà Mezzaroma lo prenderà".

Perin - "Ha bisogno di giocare, col rinnovo di De Sanctis non credo abbia molte possibilità. Dico 30%"

Bocchetti - "Non c'è nulla, 5%".

Nainggolan - "Dico 20%, anche il Wolfsburg lo vuole ma a gennaio non si muove, probabile a giugno".

Cavani - "Non è escluso si presenti qualcuno e paghi l'intera clausola. Bisognerà capire anche le intenzioni del calciatore, a Napoli guadagna già 5 milioni, potrebbe vacillare soltanto per una squadra come il Real. La clausola vale dal 30 giugno al 10 agosto. Cavani avrebbe 40 giorni per decidere il suo futuro".

Leandro Damiao - "Quando lo Zenit voleva prendere Cavani, il Napoli, per cautelarsi, contattò Leandro Damiao, piace tanto alla società azzurra in prospettiva futura".

Balotelli - "A gennaio no, a giugno chissà...".

Kuzmanovic - "Ci sono anche gli azzurri nella lista delle squadre interessate".

Centrocampo - "Se Donadel dovesse andar via potrebbe arrivare un giovane in quel ruolo".

Attacco - "Mazzarri preferisce calciatori che giocano in Italia, per questo ha detto no anche alla pista Bobadilla".

Milan su El Kaddouri - "So per certo che il calciatore resta a Napoli, non lo prenderà nè il Milan nè il Palermo".

Nessun commento:

Posta un commento