Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 30 gennaio 2013
Mascara diviso tra Catania e Napoli: "Io tifo per il Sud. La nostra passione per il calcio ce la invidiano tutti. Il Napoli può vincere lo scudetto!"
L’ex attaccante di Catania e Napoli Giuseppe Mascara si esprime sulle due squadre, avversarie sabato sera, senza fare pronostici. Ecco le impressioni di Mascara a Radio Kiss Kiss: “Non faccio pronostici. Sicuramente il Catania ci tiene a mantenersi nelle zone di medio-alta classifica. La società ha fatto grandi sforzi, nel corso degli anni ha dimostrato di saperci fare. Il lavoro dirigenziale è stato impeccabile, effettuando innesti funzionali al progetto, con gente molto valida, in grado di fare la differenza. Anche il Napoli sta facendo molto bene, i risultati lo confermano. Il gruppo allenato dal tenace Mazzarri è compatto e solido, penso che lo scudetto non sia impossibile per gli azzurri. Sarei felice se riuscisse a conquistare il tricolore. Verrei volentieri all’eventuale festa scudetto. Io tifo per il sud, spero che vengano fuori più squadre, la nostra passione verso il calcio ce la invidiano tutti”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento