Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 29 gennaio 2013
Visite mediche e primo giorno di scuola per Radosevic. Fernandez non si è allenato e se ne vola a Madrid, al Getafe.
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Catania di sabato al San Paolo per l'anticipo della 23esima giornata di Serie A (ore 20,45).
La squadra ha svolto la prima parte dedicata al lavoro tattico, successivamente allenamento tecnico e chiusura con esercizi atletici con percorso di corsa finalizzato alla rapidità.
Maggio ha indossato un tutore alla mano che gli ha consentito di svolgere la prima fase della seduta. L'esterno azzurro poi ha proseguito con lavoro differenziato.
Intanto a Castelvolturno è arrivato Radosevic che ha svolto le visite mediche ed ha trascorso il primo giorno nel Centro Tecnico. Fernandez, invece, non ha partecipato alla seduta.
Domani seduta pomeridiana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento