Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
domenica 27 gennaio 2013
Santos, Inter ma soprattutto Napoli. Jonas attende il sì di Bigon!
Jonas Jessue da Silva Júnior, noto più semplicemente come Jonas: l'ennesimo nome uscito fuori in questa sessione di mercato in direzione Napoli. Esterno destro con spiccate doti offensive appena svincolatosi dal Vasco Da Gama, è stato accostato - in ordine di tempo - a Roma,
Inter e Napoli. Per saperne di più CalcioNapoli24.it ha contattato, in esclusiva, Francesco Musetti, agente del calciatore che ha fatto chiarezza sul presunto gradimento del D.s. azzurro Bigon per il giocatore carioca.
Napoli-Jonas, un'indiscrezione spuntata nelle ultime ore. Si dice che sia stato lei a proporre l'atleta...
"Confermo, ho proposto il giocatore al Napoli, precisamente ad un collaboratore diretto di Bigon. La società non ha dato una risposta immediata, vuole pensarci su. A breve mi faranno sapere, c'è tempo fino a giovedì e nel calciomercato, si sa, nulla è impossibile".
Il giocatore sarebbe già pronto, quindi, per un'esperienza da protagonista in Serie A?
"Assolutamente. Prontissimo, non ho alcun dubbio".
Proprio ieri ha rescisso col Vasco: c'è lo zampino del Napoli?
"Anche. Ha rescisso perché la squadra brasiliana non naviga in buone acque, economicamente parlando. Inoltre il ragazzo vuole fortemente l'Italia, ha 26 anni e desidera un'esperienza importante".
Si parla anche dell'Inter, l'ha proposto lei al club nerazzurro?
"Sì, l'ho proposto anche all'Inter. Attendo novità dallo staff di Branca. Un'altra società che fa sul serio per il mio assistito è il Santos, che potrebbe essere la sua nuova squadra in caso di risposta negativa delle Italiane. Insomma, non mancano le offerte anche in Brasile".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento