Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 7 gennaio 2013
Mazzarri: "La Roma è allo stesso livello della Juve. Sono estremamente soddisfatto perchè abbiamo fatto una gara perfetta"
"Una partita perfetta". Walter Mazzarri orgoglioso e perentorio. Il tecnico azzurro fa i complimenti alla sua squadra e sottolinea la grande prestazione del Napoli.
"Abbiamo battuto una squadra forte. Dico bravi a tutti. E' merito dei ragazzi. La squadra era arrivata alla sosta natalizia un po' stanca e meno lucida. Nella sosta abbiamo lavorato bene ed oggi siamo stati perfetti. Solo così potevamo tenere testa ad una Roma in grande condizione".
"Per me la Roma ha una rosa di primissimo piano, allo stesso livello della Juve. Per questo la ritengo una impresa, soprattutto per come la squadra si è espressa, con forza e sicurezza. Oggi sono soddisfatto davvero, faccio un plauso a tutti, agli esterni che avevano una partita complicata, ai difensori ed al reparto offensivo. La squadra oggi è stata eccezionale".
"Avevamo preparato accuratamente la gara per tutta la settimana. Dovevamo prevenire il fuorigioco ed evitare i lanci lungi. Per larghi tratti lo abbiamo fatto. L'unica pecca è stata quella di sciupare troppo. Nel primo tempo ero arrabbiato perchè abbiamo sprecato varie ripartenze. Ma poi siamo stati bravi a concretizzare. Cavani ha giocato una gran partita ma non dimentichiamo che qui c'è una squadra che gioca per lui. E' stato bravo a trasformare il suo modo di stare in campo da quando sta a Napoli e noi abbiamo trovato un modo per esaltare le sue qualità"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento