Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 4 gennaio 2013
Hamsik: "La Coppa Italia il momento più bello. Non sbaglieremo quando la Juve commetterà errori. Zeman? Che professionalità..."
Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. "La vittoria della Coppa Italia è stato il momento più esaltante da quando indosso questa maglia; le prestazioni in Champions League, invece, hanno rappresentato le tappe più gratificanti", ha detto lo slovacco, che poi ha ammesso senza troppi peli sulla lingua: "Il nostro obiettivo deve essere il ritorno in Champions League, vincere il titolo mi sembra più difficile, specie se la Juve dovesse marciare con questa andatura. Ma il nostro compito è quello di non farci trovare impreparati se la capolista dovesse perdere colpi e soprattutto di non perdere di vista il secondo posto in classifica. Dobbiamo mantenere costanza di rendimento ed assicurare continuità di risultati, preparando partita dopo partita, poi alla fine tireremo le somme".
ZEMAN - Ha solo venticinque anni, ma conosce il calcio come un veterano Hamsik; e per questo fa i complimenti a Zeman, di cui ricorda ancora i metodi di allenamento, per averlo avuto come suo tecnico a Brescia, seppur per poco tempo: "E' un gran lavoratore ed uno che insegna calcio come pochi. A Brescia restò poco tempo ma mi rimase impressa la sua professionalità"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento