Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 9 gennaio 2013
Foschi (ds Genoa): "Perin è un bravo ragazzo ed è il '92 più forte d'Europa. Mi auguro che il Napoli riesca a prenderlo"
Rino Foschi, ds del Genoa, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: "Io non mi aspettavo anzi, ero sicuro che Cavani riuscisse ad esplodere; certo non si poteva immaginare che riuscisse a bissare questi successi megalomani ma che maturasse e che arrivasse in doppia cifra ne ero strasicuro. Lui è un professionista serio, vuole arrivare più in alto possibile e ha la fortuna anche di essere assistito da due professionisti come i suoi procuratori".
Su Perin: "Mi auguro che il Napoli riesca a prenderlo, sarebbe un grande affare perchè è il '92 più forte d'Europa: è un bravo ragazzo e un grande portiere".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento