Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 9 gennaio 2013
D'Amico (ag. Bocchetti): "Salvatore non è un obiettivo del Napoli. Vi spiego il perchè..."
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Salvatore Bocchetti: “A volte si fanno paradigmi che non sono veri nello sport. Chi spende di più non è detto che spenda meglio. Le squadre devono migliorare l’organico ma devono buttare un occhio ai conti. È cambiata la geografia del calcio ma quello che conta adesso è tenere sotto controllo il budget.
Bocchetti al Napoli? Al momento non è una cosa fattibile, non c’è nulla né di concreto né di prospettico in questa operazione. Devo dire che Salvatore non è un obiettivo del Napoli perché non è stata presa in considerazione questa ipotesi.
Prendere calciatori bravi in difesa non è facile ma Bigon non ha bisogno di consigli”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento