Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
sabato 5 gennaio 2013
Formisano: "Scuole calcio, punti vendita, calendario e Tribuna Family... che Napoli fuori dal campo!"
Tante le novità che attendono i tifosi del Napoli in questo 2013. Le ha annunciate oggi, intervenendo a Radio Marte, l’Head of Operations azzurro Alessandro Formisano. Si parte dalla Scuola Calcio:
“Dopo l’ottima riuscita della prima edizione, stiamo lavorando sulla seconda edizione per le Scuole Calcio Napoli dedicate ai bambini. Questa volta lo scenario non sarà il lungomare come l’anno scorso, ma i campi di calcio del Centro tecnico di Castelvolturno. Tra giugno e luglio quindi i ragazzi potranno partecipare i corsi allenandosi sui campi dove tutto l’anno lavorano i propri beniamini azzurri”.
Per gli appassionati azzurri è stato da poco inaugurato un punto vendita speciale a marchio Napoli. “Sì, abbiamo aperto un nuovo Open Space all’aeroporto di Capodochino, un nuovo negozio riconoscibile da una gigantesca N. Lo Store proporrà il nostro merchandising ufficiale ed anche i prodotti in edizione limitata. Ed anche il punto vendita del Molo Beverello, che pure ha riscosso tanto successo, riaprirà nel periodo primaverile”.
Accattivante iniziativa, pronta a soddisfare le esigenze dei tifosi, anche per quanto riguarda il Calendario Immagine 2013. “La novità riguarda la versione digitale del Calendario che i tifosi potranno trovare sui i-Pad, i-Phone, nel mondo Android e sulla piattaforma e-book su Amazon. Sulla versione digitale ci saranno nuovi contenuti tra cui un backstage più esteso della durata di 25 minuti e cento foto inedite. Inoltre tra Natale e Capodanno sono state stampate altre 5000 copie nelle edicole della Campania, e restano sempre attivi sia il numero verde del Corriere dello Sport e la versione on line sul sito ufficiale per chi non può acquistarlo nelle edicole”.
Una battuta anche sulla Tribuna Family…"Il settore speciale riservato alle famiglie sta ottenendo un grande successo ed anche per questo match contro la Roma si va verso il tutto esaurito. Per i nuclei familiari la possibilità di acquistare a prezzi altamente accessibili i biglietti, evitando il prefiltraggio con un ingresso riservato”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento