Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 10 gennaio 2013
Chiacchio (avv. Gianello): "Al Napoli sarà ridotto un punto di penalizzazione. Ci auguriamo che Paolo e Gianluca vengano prosciolti"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Eduardo Chiacchio, avvocato di Gianello: "Gianello non ha mai ritrattato. Che poi le sue dichiarazioni sino state ritenuti non credibili, ha provato un cambiamento di rotta. Sto lavorando pro Napoli ed è un dato ufficiale che si evince dalle carte e dagli atti.
La decurtazione deve esserci e se ci sarà una sanzione che non doveva essere emessa, si potrà pensare di fare un’azione ma non è mai successo e non credo che succederà mai. Diverso è il caso in cui la sanzione dovesse essere annullata in terzo grado dove i tempi, quindi, sarebbero maggiori. Il Procuratore Federale ha chiesto un solo punto di penalizzazione quindi si può arrivare, in secondo grado, a ridurre la penalizzazione. Per Cananvaro e Grava, invece, ci auguriamo che possano essere prosciolti”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento