Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 4 gennaio 2013
Totti salta la sfida col Napoli al San Paolo?
Francesco Totti non si sta allenando, in questi minuti, a Trigoria. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, la squadra giallorossa è in campo per l'allenamento senza il suo capitano, che è invece in palestra per provare a recuperare dal risentimento muscolare accusato nella tournee americana. La sua presenza nel big match del San Paolo, a questo punto, è da ritenere in dubbio.
11.49 - AGGIORNAMENTO: Sky Sport 24 riporta notizie più specifiche circa lo stop di Totti: il capitano della Roma si è fermato a causa di un attacco influenzale. Non cambia la sostanza comunque: Totti potrebbe davvero saltare la partita con il Napoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento