Luciano Ramalho, agente di Pablo Armero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ieri sera c'è stato l'incontro per parlare del contratto di Pablo. Stiamo aspettando l'offerta del Napoli, la prima non piace. Tuttavia manca poco, ci sono alcuni dettagli da limare. Al 99% lunedì Armero sarà un calciatore del Napoli. Pablo sta migliorando, con la qualità e la forza fisica che possiede è un calciatore spettacolare"
Udinese Calcio precisa che, in relazione alle notizie riportate da alcuni organi di stampa riguardanti presunte dichiarazioni rilasciate dal calciatore Pablo Estifer Armero attraverso il social network Twitter, tali dichiarazioni non soltanto non corrispondono a realtà, ma il giocatore colombiano non possiede alcun "account" personale sul sovracitato social network. Tali dichiarazioni, così come quelle che dovessero apparire in un futuro prossimo attraverso Twitter, Facebook o altri mezzi di comunicazione multimediali, sono totalmente prive di fondamento e vanno considerate mendaci e tendenziose.
Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento