Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 9 gennaio 2013
Mazzoni (ag. Campagnaro): "Hugo verserà ogni goccia di sudore per la maglia azzurra. Del rinnovo parleremo in questi giorni"
Alejandro Mazzoni, procuratore di Campagnaro, è intervenuto a Radio Gol: "Hugo è un professionista serissimo, un esempio per tutti. Del rinnovo parleremo in questi giorni, io sono appena arrivato in Italia. Non capisco perchè si fanno tante questioni intorno a questo contratto. Non si sa nemmeno se ci sarà ancora Mazzarri l'anno prossimo. Bisogna stare tranquilli. Inoltre Hugo è un calciatore che va per i 33 anni, deve valutare tante cose. Prendere una decisione non è semplice. Questo sarà l'ultimo contratto della sua carriera, dovrà essere ben ponderato. In ogni caso, se dovesse andar via, posso assicurare che darà fino all'ultima goccia di sudore per la maglia azzurra. Vargas? Non si possono fare paragoni con Lavezzi, il Pocho era arrivato in un Napoli che stava ancora crescendo e non c'erano tante pressioni. Oggi parliamo di una squadra forte, con calciatori d'esperienza e uomini veri che lottano per obiettivi importanti. E' un momento importante. Ma Edu resta un calciatore di qualità, lo dimostrano anche le tantissime richieste che ci sono per lui. Sono sicuro che se troverà continuità e fiducia dell'allenatore farà cose importanti, e dopo magari potrebbe tornare a Napoli"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento