Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
domenica 6 gennaio 2013
Maggio: "Siamo carichi e vogliamo vincere!"
Christian Maggio è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Napoli-Roma: "Questa partita l'abbiamo preparata come prepariamo tutte le altre, come ci ha sempre abituato il mister; in questo periodo abbiamo cercato di capire i nostri errori e ovviamente cercheremo di non commetterli. Cerchiamo, stasera, di partire nel miglior modo possibile con la consapevolezza, però, di avere di fronte un avversario tosto".
Uscire dal tunnel: "Quello che conta stasera è partire col piede giusto e conquistare i 3 punti, da lì poi vedremo se ci siamo lasciati alle spalle il periodo di dicembre che non è stato dei migliori. Noi viviamo alla giornata ma stasera, rassicuro i tifosi, siamo carichi e vogliamo vincere".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento