Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 10 gennaio 2013
Il Napoli scivola in ventunesima posizione nella classifica Iffhs, insieme alla futura squadra di Edu Vargas...
Il Napoli da prima squadra italiana nella classifica dell’Istituto internazionale di storia e statistica del calcio (Iffhs), diventa la terza alle spalle di Juventus e Inter. Gli azzurri erano undicesimi, adesso si ritrovano in 21^ posizione con 202 punti in compagnia del San Paolo.
La graduatoria è guidata dal Barcellona che precede il Chelsea, secondo, e il Boca Juniors sempre terzo. Prima delle italiane è la Juventus che dal 14esimo si porta all’ottavo posto, l’Inter (seconda dopo i bianconeri), sale dal 28esimo al 15esimo posto e il Napoli dall’11esimo, perde colpi e retrocede in 21^ posizione precedendo il Milan che scala solo due posizioni portandosi dal 25esimo al 23esimo posto. Di seguito la classifica con le prime 25 posizioni.
Fonte: Napolisoccer.net
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento