Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 8 gennaio 2013
Il Napoli ha la prelazione su Ilicic ed Hernandez. Intanto Jojo potrebbe cambiare i colori del suo futuro: dal viola all'azzurro?
L’attivissimo Bigon, nel frattempo, avrebbe strappato al Palermo la promessa che in caso di cessione la prossima estate dello sloveno Ilicic e dell’uruguaiano Hernández, il Napoli avrebbe una corsia preferenziale, come riporta Il Mattino. Poi ci sono le situazioni da risolvere sotto la voce uscite, come El Kaddouri e Donadel (che ha rifiutato Pescara). Rosati non dovrebbe rimanere, mentre per Uvini solo una importante offerta potrebbe essere presa in considerazione.
Il dg della Fiorentina, Pradé, su Jovetic dice: «Con noi è stato molto sincero e molto onesto, del suo futuro se ne parlerà a giugno». Il Napoli è alla finestra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento