Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
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mercoledì 2 gennaio 2013
De Paola: "Il Napoli tra marchio, incassi e merchandising ha totalizzato un +66% "
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport: "Armero serve tantissimo al Napoli ma non basta, manca ancora qualcosa in difesa e in attacco. Tutti gli indicatori, sia a livello nazionale che internazionale, guardano al Napoli con tanto interesse perché la società ha una sana gestione. Il cammino del Napoli poche squadre lo hanno avuto e il salto di qualità non è fatto con improvvisazione ma c’è una programmazione seria. Si può voltare pagina per quanto riguarda un certo atteggiamento ma le basi per un futuro radioso c’è. Al di là di ciò che dice Mazzarri, la qualità inserita in un contesto già buono è fondamentale. A gennaio, incrementare la rosa in ogni reparto, può rendere questa quadra importante. Bigon? È una persona che ha messo a disposizione dell’allenatore e della proprietà una quantità enorme di dati perché Bigon si informa. Qualche errore è stato fatto ma chi non li commette.
Il Napoli come produttività del marchio, riguardante gli incassi, il merchandising è la squadra che negli ultimi 5 anni ha fatto meglio, +66%. Ed è l’unica squadra in Italia”.
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