Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 9 gennaio 2013
CLAMOROSO Danilo: condannato ad un anno di carcere per razzismo! Ecco però come se la caverà...
In questi giorni così caldi sul fronte del razzismo, soprattutto dopo quanto accaduto al Milan a Busto Arsizio, dal Brasile arriva una notizia che rischia di alimentare nuove polemiche. Danilo, difensore dell'Udinese, è stato condannato ad un anno di carcere per razzismo. La condanna è stata emessa dalla 18/a Camera criminale del Tribunale dello Stato di San Paolo: l'episodio incriminato è del 2010 quando Danilo, che all'epoca giocava per il Palmeiras, insultò pesantemente Manoel, difensore dell'Atletico Paranaense.
DOPO LO SPUTO, L'INSULTO - Durante un incontro di Coppa del Brasile, l'attuale difensore bianconero avrebbe sputato in faccia all'avversario dandogli della ''scimmia''. Danilo dovrà scontare un anno ai domiciliari, oltre a pagare una multa. Essendo alla sua prima condanna penale, il calciatore dell'Udinese potrà sostituire la pena con il pagamento di 500 salari minimi (circa 130 mila euro) che saranno destinati a un'istituzione di carità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento