Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 24 gennaio 2013
No Flaco, non ci lasciare. Fernandez vuole andare via ma il Napoli cerca di trattenerlo. Sull'argentino ci sono tedeschi, spagnoli e quell'italiana che un giorno voleva pure Lavezzi.
Federico Fernandez ha chiesto di andare via perché immusonito dalle tante panchine, come riporta Repubblica: ha molti estimatori in Germania e Spagna, ma il club azzurro non affronta il discorso a meno che non si concretizzi una possibilità conveniente. Nei giorni scorsi, infatti, c’è stato un approccio con l’Inter per verificare le rispettive esigenze. Al Napoli sarebbe piaciuto uno scambio di prestiti con Matias Silvestre, difensore che ha il pieno gradimento di Mazzarri. La dirigenza nerazzurra, però, intavolerebbe un discorso solo sulla base di una comproprietà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento