Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 28 gennaio 2013
Mazzarri: "Soddisfattissimo per aver vinto su un campo finora imbattuto. Hamsik, Pandev ed Insigne sanno innescare benissimo Cavani..."
"Partita difficilissima, sono contentissimo". Walter Mazzarri esprime tutta la sua soddisfazione e l'orgoglio per la vittoria del Napoli che per primo in questo campionato è riuscito a sconfiggere il Parma in casa...
"Abbiamo vinto su un campo sinora imbattuto e contro una squadra che gioca benissimo. Pressano alti, sono molto veementi ed hanno gran ritmo. Quindi sono soddisfattissimo per questo successo"
"Abbiamo 15 punti in più dell'anno scorso, questi ragazzi stanno crescendo in maniere esponenziale, mi stanno dando grandi soddisfazioni e stiamo disputando un grande campionato. Siamo migliorati nei doppi ruoli, abbiamo più carte da giocare durante la gara, c'è bisogno di grande ricambio e di forze dell'intero gruppo per poter far bene in Italia. Ogni avversario nasconde insidie, non ci si può distrarre un minuto. Oggi abbiamo visto quanto è forte il Parma, all'inizio ci hanno messo sotto ed ho pensato anche che potessimo perdere. Poi siamo venuti fuori bene"
"Oggi sono stati bravi tutti. Cavani è un grande goleador ma anche Pandev, Hamsik, Insigne sanno innescarlo bene. A me va benissimo che si faccia gol ma guardo anche agli assist ed al lavoro di squadra"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento