Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

mercoledì 23 gennaio 2013

Alvino: "A Parma sarà una gara difficile. L'assenza di Behrami peserà e quindi speriamo che Dzemaili cacci un po' di grinta. Cannavaro riavrà sicuramente il suo posto"


Carlo Alvino, noto giornalista, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: "Una trasferta importante attende il Napoli al Tardini, stadio in cui il Parma non ha mai perso e questo significherà pur qualcosa; da non sottovalutare anche quel pizzico di rivalsa che ha Donadoni nei confronti del Napoli".

La partita: "Bisognerà avere attenzione in mezzo al campo e, purtroppo, penso che l'assenza di Behrami peserà: è un grande handicap perchè, in questo momento del campionato, per me è quasi inamovibile. Spero che Dzemaili cacci la grinta, la voglia di correre e dimostri un po' di attaccamento a questa maglia. Andare a Parma a prendersi i 3 punti vorrebbe dire continuare a coltivare il sogno di un qualcosa di importante".

Difesa: "Al 101% Cannavaro tornerà in difesa anche se Britos ha fatto bene nel sostituirlo; un appunto su Britos perchè, anche se è cresciuto, ha ancora il limite di una disattenzione a partita. Quando crescerà in questa circostanza diventerà un valore aggiunto per il Napoli".

Nessun commento:

Posta un commento