Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 23 gennaio 2013
Alvino: "A Parma sarà una gara difficile. L'assenza di Behrami peserà e quindi speriamo che Dzemaili cacci un po' di grinta. Cannavaro riavrà sicuramente il suo posto"
Carlo Alvino, noto giornalista, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: "Una trasferta importante attende il Napoli al Tardini, stadio in cui il Parma non ha mai perso e questo significherà pur qualcosa; da non sottovalutare anche quel pizzico di rivalsa che ha Donadoni nei confronti del Napoli".
La partita: "Bisognerà avere attenzione in mezzo al campo e, purtroppo, penso che l'assenza di Behrami peserà: è un grande handicap perchè, in questo momento del campionato, per me è quasi inamovibile. Spero che Dzemaili cacci la grinta, la voglia di correre e dimostri un po' di attaccamento a questa maglia. Andare a Parma a prendersi i 3 punti vorrebbe dire continuare a coltivare il sogno di un qualcosa di importante".
Difesa: "Al 101% Cannavaro tornerà in difesa anche se Britos ha fatto bene nel sostituirlo; un appunto su Britos perchè, anche se è cresciuto, ha ancora il limite di una disattenzione a partita. Quando crescerà in questa circostanza diventerà un valore aggiunto per il Napoli".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento