Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

giovedì 31 gennaio 2013

Bigon: "Prendere Icardi in poco tempo è stato impossibile. Rolando è un ottimo affare, avvenuto grazie a Micheli. Siamo soddisfatti ma sarà il mercato a dire se siamo stati bravi o meno..."


Presente all’Ata Hotel Executive di Milano e intervistato da Sportitalia, il ds del Napoli Riccardo Bigon ha parlato del mercato azzurro: “Il voto al nostro mercato? Non spetta a noi darci un voto, lascio ai tifosi la possibilità di parlare. Il campo dirà se siamo stati bravi o meno”.

Icardi? “E’ una trattativa che non può essere imbastita in pochi minuti, c’è un discorso aperto con la Sampdoria da più mesi. In attacco però siamo competitivi, le nostre operazioni sono sempre tecniche. Al momento in attacco siamo al completo, difficile pensare di fare una operazione così importante”.

Affare Rolando? “E’ stata una trattativa molto lunga, convincere un calciatore di spessore internazionale ad accettare il prestito non è semplice”.

Benatia? “Non abbiamo mai parlato con l’Udinese di Benatia, nella trattativa per Armero non abbiamo mai parlato del marocchino. Abbiamo cercato un difensore con caratteristiche diverse, Rolando era l’obiettivo principale ed è arrivato grazie al viaggio di Micheli in Portogallo che ha parlato col ragazzo”.

Mazzarri soddisfatto del mercato? “Non lo so, non l’ho ancora sentito (ride, ndr). Il mister è una persona molto pratica, abbiamo già parlato di come si è allenato Rolando”.

Napoli da scudetto? “Il mercato è ingannevole, sulla carta siamo soddisfatti. Anche la Juve ha fatto un ottimo mercato, è sempre difficile capire cosa si aspettano i tifosi”.

Scudetto al Napoli e City su Cavani? “Non firmerei per un affare del genere (ride, ndr)”.

Nessun commento:

Posta un commento