Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 29 gennaio 2013
La cresta della provvidenza vale fior di quattrini: vi presento il futuro del Napoli e l'ingaggio da top player che guadagnerà da luglio.
Più economica, ma non per questo meno importante, è la valutazione che il presidente del Napoli ha imposto al mercato per l’altro gioiello, Marek Hamsik, come riporta la Gazzetta dello Sport: «Chi vuole acquistare Marek Hamsik dovrà fare un’offerta indecente », ripete spesso De Laurentiis. In soldoni, il centrocampista vale 35-40 milioni, la stessa richiesta fatta al Milan, due stagioni fa, e che venne respinta. E fu allora che la società decise di allungare e rivedere l’accordo economico col giocatore: contratto fino al 2017 con uno stipendio di 3,5 milioni di euro all’anno. Un’operazione di grandi prospettive: a fine luglio Hamsik compirà 26 anni e, finora, ha realizzato 67 reti (58 in campionato) in 245 presenze totali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento