Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

domenica 27 gennaio 2013

Lady Parolo: "Marco si è allenato con la consapevolezza di giocare contro una grande squadra. Auguro al Napoli di vincere lo scudetto ma oggi solo "Forza Parma"! Vi racconto questo simpatico aneddoto..."


Caterina Castiglioni, moglie del centrocampista del Parma Marco Parolo, è intervenuta sulle frequenze di Radio CRC nella rubrica "L'altra metà" di Barbara Carere rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla partita di domani tra Parma e Napoli: "Non sarà una gara semplice contro una big come il Napoli -confida Caterina- ma loro risponderanno come sempre con grande determinazione e professionalità".

Marco come si è preparato in vista di questa gara contro il Napoli?
"Come sempre allenandosi e con la consapevolezza di giocare contro una grande squadra che in campionato sta facendo bene tra l'altro c'è un aneddoto simpatico da raccontare: all'andata lui ha sognato contro il Napoli dedicandomi il gol, visto che era il giorno del mio compleanno e me lo aveva promesso. Ieri invece è stato il suo compleanno, magari potrà farsi un regalo segnando (ride,ndr)".

Vi è capitato di seguire ultimamente qualche gara della squadra partenopea, come vi è sembrata?
"Ne parlavamo proprio qualche giorno fa con dei nostri amici pizzaioli napoletani che sono qui, e che il Napoli ha tutte le possibilità quest'anno per centrare qualcosa di importante come lo scudetto, e ne sarei personalmente contenta perché sono interista per cui preferisco veder vincere il Napoli piuttosto che la Juventus ma anche perché il ammiro il popolo napoletano per il loro calore e per l'attaccamento alla squadra e credo che meritano di gioire. Buon campionato al Napoli però gli auguro di vincere dalla settimana prossima quando non affronterà il Parma, in questo caso solo Forza Parma".

Nessun commento:

Posta un commento