Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 22 gennaio 2013
Zuniga e Cuadrad, nemici-amici in giro per Milano. Insieme ad Armero, i tre colombiani hanno usufruito del giorno libero per trascorrere una giornata insieme.
Chiamateli pure pendolini. Cuadrado e Zuniga domenica si sono dati battaglia sulla fascia, ma alla fine sono tornati vecchi amici e ieri hanno trascorso il giorno libero insieme, come riporta la Gazzetta dello Sport. Con loro anche il connazionale Armero, ancora in attesa di fare il suo esordio in azzurro. I tre, dopo il match tra Fiorentina e Napoli, hanno raggiunto la stazione di Santa Maria Novella. Niente pendolino, però, ma un più moderno Freccia Rossa, destinazione Milano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento