Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 30 gennaio 2013
DeLa prova a chiudere questo mercato coi botti: ecco l'offerta proposta a Cellino per Nainggolan.
Dopo aver chiuso l'acquisto di Rolando dal Porto, il Napoli tenta l'ultimo disperato assalto al vero colpo di mercato che De Laurentiis vorrebbe regalare ai tifosi. Fermo restando che c'è un discorso avviato per giugno sulla base di 12 milioni di euro, il presidente azzurro ha dato mandato al d.s. Riccardo Bigon di mettere sul piatto soldi più Dzemaili per prendere subito Radja Nainggolan dal Cagliari, come già anticipato da Calciomercato.com nei giorni scorsi.
La società di Cellino non ha operato sul mercato perché in difficoltà economiche, e quindi Bigon farà leva su questo per convincere il patron sardo a recuperare soldi più un valido sostituto, vale a dire lo svizzero. Bigon aspetterà fino a domani alle 19 provando a convincere Cellino, mentre il giocatore avrebbe già dato il suo assenso. La formula sarebbe quella del trasferimento a titolo definitivo, si vocifera di una cifra di 6 milioni di euro (più Dzemaili). Se l'operazione non dovesse riuscire se ne riparlerà in estate, quando il Napoli proverà a prendere anche il difensore Davide Astori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento