Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

mercoledì 30 gennaio 2013

Calaiò (ag. Calaiò): "Mio fratello avverte sensazioni diverse rispetto al passato. La società è cresciuta e l'ambiente è maturo e può vincere lo scudetto"


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Umberto Calaiò, procuratore e fratello di Emanuele Calaiò: “Napoli è calda, c’è una rivalità con la Juventus che a distanza di 20 anni si ripropone. Non posso che essere felice e ho detto a Emanuele che tra qualche settimana deve cominciare a prendere i biglietti per la famiglia per quella famosa partita.
Calaiò è felice a Napoli, sa qual è il suo ruolo ed è felice di essere parte di un progetto vincente. In queste prime settimane di Napoli ha avuto sensazioni diverse rispetto a quelle passate. La società è cresciuta in tutto e anche nelle piccole cose come può essere la palestra.
C’è la consapevolezza di poter ottenere il massimo. L’ambiente è maturo per lottare per le prime posizioni. Speriamo che sia l’anno buono. Se contro il Catania Calaiò entrasse e segnasse, sarebbe la ciliegina sulla torta anche perché  Emanuele ha tra le sue vittime preferite proprio il Catania”.

Nessun commento:

Posta un commento