Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 31 gennaio 2013
Di Marzio: "Vi spiego i dettagli della trattativa Rolando-Napoli. Il ragazzo ha una sola controindicazione: non gioca da diversi mesi..."
Presente negli studi di Sky Sport, il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell’arrivo di Rolando (27) al Napoli: “Il difensore arriva in azzurro in prestito con diritto di riscatto. Il Napoli non ha nessun obbligo a fine stagione, il riscatto dipende esclusivamente dall’inserimento e dalle prestazioni di Rolando all’ombra del Vesuvio. Nel caso in cui fosse soddisfatto, il Napoli tratterà il riscatto col Porto; tuttavia si tratta di un ottimo colpo per il Napoli, visto che fino a pochi mesi fa Rolando era valutato 15 milioni di euro. Ha una sola controindicazione, che non gioca da diversi mesi”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento